CHI SIAMO?

IL CENTRO CULTURALE E FORMATIVO DON A. TADINI

Far far away, behind the word mountains, far from the countries Vokalia and Consonantia, there live the blind texts. Separated they live in Bookmarksgrove right.

OPERATORE MECCANICO

MECCANICA E MECCATRONICA 

OPERATORE AI SERVIZI DI IMPRESA

AMMINISTRAZIONE FINANZA E MARKETING

OPERATORE AI SERVIZI DI PROMOZIONE E ACCOGLIENZA

PROMOZIONE, ACCOGLIENZA E TURISMO

Iscriviti alla nostra scuola e trasforma la tua passione in creatività

Scopri il mondo con la nostra scuola

Il Centro culturale e formativo don A. Tadini nasce nel 2000 come centro di formazione. Grazie all’esperienza dei soci sin dall’inizio delle attività sono stati definiti, pianificati ed erogati corsi con particolare attenzione alla cura della persona accedendo quando applicabile ai finanziamenti regionali dei Fondi Sociali Europei.

La nuova sede conta di 4 aule per le attività didattiche, arricchite da 1 aula informatica, da 1 officina meccanica, da 1 sala per le esercitazioni in ambito di assistenza alla persona, da 1 palestra, 1’aula lim, 1 locale per lavori d’equipe e 2 uffici per la segreteria didattica e l’area lavoro.

Uno dei punti di forza del Centro culturale e formativo don A. Tadini consiste nel consolidato rapporto con i professionisti cui sono conferite le attività di formazione; l’esperienza e la comprovata abilità del corpo docente garantisce la professionalità con cui sono condotte le attività.

Obiettivo del Centro culturale e formativo don A. Tadini è quello di continuare ad essere per il bacino di utenza riferimento per l’organizzazione e la gestione di corsi di formazioni basati sulle richieste della comunità utilizzando gli strumenti di finanziamento di volta in volta applicabili, al fine di poter rendere un servizio contraddistinto allo stesso tempo da un elevato grado di professionalità e qualità e dalla fruibilità dello stesso, grazie al costo accessibile ed alla disponibilità di orari per lo svolgimento delle attività di formazione comodi per gli utenti.